Macchine utensili

Manutenzione macchinari in provincia di Vicenza

In provincia di Vicenza, precisamente a Cogollo del Cengio, la DR Tecnoservice srl, da anni, si occupa commercialmente di macchine utensili, della loro vendita, manutenzione e revisione, nonché di protezioni anticaduta, zanzariere per capannoni e certificazioni C.E., tutto nell’affidabilità dei marchi Friggi, Forte, Amada, Danobat.

Macchine utensili: di cosa 
si tratta

Il termine macchina utènsile solitamente usato per definire macchine che utilizzano una fonte di moto, e quindi di energia, diversa dal movimento umano, sebbene a volte necessitino di un operatore che le faccia funzionare. È una macchina atta a trasformare forma e dimensione di oggetti di qualsiasi materiale, mediante asportazione selettiva di sovramateriale in varie forme, tramite utensili. I moti, alimentati da uno o più motori elettrici, si dividono nel moto di lavoro, il moto relativo con cui non si muove l'utensile lavorando il pezzo; il moto di alimentazione o avanzamento, che permette alle macchine di lavorare parti diverse del pezzo; e il moto di appostamento, così chiamato poiché determina la profondità di passata, ossia, la quantità di sovrametallo asportata nel passaggio dell’utensile delle macchine sul pezzo.

La manutenzione della DR Tecnoservice 

Il servizio di manutenzione della Dr Tecnoservice, in provincia di Vicenza, sarà efficiente per la messa in servizio e formazione approfondita del personale indirizzata al perfetto funzionamento del macchinario acquistato. Efficace nel servizio post-vendita e nell’assistenza durante la fase iniziale del prodotto e successivamente nell’aumento del rendimento dell’impianto e nella riduzione dei tempi improduttivi.

Per tutte le informazioni sui prodotti e i servizi basterà scrivere a drtecnoservice@gmail.com
Share by: